giovedì 1 gennaio 2009

Alla luce del fuoco

Il fango dell’addestramento è alle mie spalle,
lasciato mille miglia dietro di me,
la divisa è un pensiero così lontano.

Nella tua casa oltre la strada sterrata
ci siamo solo noi due;
la cena è stata ottima,
le luci sono spente ed è il fuoco del caminetto
ad illuminare la stanza bassa dove ci riposiamo.

Giunge il momento,
il dispiacere di averti lontana
è come se fosse un mondo lontano,
ed è ora di realizzare un tuo desiderio.

Quando appari alla mia vista
con ciò che ti ho regalato
il mio respiro si ferma,
il mio cuore si spezza per quanto sei bella.

Non posso più negarti niente,
e quando le tue labbra si avvicinano a me
il tempo cessa di esistere.

Sprofondo oltre questo buio che ci circonda,
sprofondo nell’oblio che per giorni
ho solo sognato.
Nuovamente ciò che ci unisce
nei nostri cuori
ti fa diventare la mia amante,
la mia amata,
il mio amore.

Nessun commento:

Posta un commento