venerdì 2 gennaio 2009

Promessa da mantenere

Credi abbia dimenticato la mia promessa?

Non l’ho scordata,
cerco ancora quella baia
in cui ho promesso di portarti,
con la moto percorro ogni costa,
ogni anfratto che si affaccia sul mare,
in qualunque luogo per trovarla.

Migliaia sono i chilometri che ho percorso
seguendo le coste marine e il volo dei gabbiani,
migliaia sono i chilometri che tuttora percorro
alla scoperta di un posto
che nessuno ha mai visto.

So che un giorno la troverò e ti ci potrò portare ,
so che un giorno la troverò
e tu la potrai vedere finalmente,
non più un sogno, ma realtà,
so che un giorno la troverò
e quando la vedrai i tuoi occhi
s’illumineranno di felicità,
e quella sarà la migliore ricompensa
per la mia anima,
e so che non avrò perso il mio tempo
vedendoti nuovamente felice.

Credi che abbia dimenticato la mia promessa?

Nessun commento:

Posta un commento