giovedì 1 gennaio 2009

Prima colazione

La porta si apre e così anche i miei occhi
preso di soprassalto dal rumore inaspettato;
e sei tu a chiudere la porta.

Non so se fuori piove
ma di certo non c’è il sole
che è entrato con te nella mia casa.

Un bacio e sono ancora nel mio letto.
E’ sabato mattina ed è ancora presto
per andare a scuola e tu
hai smesso di andarci in questo giorno.

Mi passi un caffè e un bombolone alla crema…
Prima colazione.

Altri baci ed è un dolce risveglio;
accendo una sigaretta
e non mi sono ancora alzato.

Sembra tutto un sogno
ma la tua voce mi porta
ad una dolce realtà;
la tua voce come primo suono del mattino
è incredibilmente seducente.

Vorrei farti capire
quanto sono felice di vederti appena sveglio,
e per la scuola è ancora presto…
molto presto.

Nessun commento:

Posta un commento