venerdì 2 gennaio 2009

Giovani amanti

I cristalli sopra di noi,
stasera suonano una melodia
particolarmente dolce.
Tu sei nel mio letto,
nuda,
abbandonata a me,
mia,
lasciata alle mie carezze e i miei baci.

Lo spirito che aleggia nella mia casa,
stasera suona una serenata per noi due,
ispirato da ciò che ha potuto vedere,
da ciò che sta vedendo
e dal nostro amore
che riempie la stanza,
e così forte da essere palpabile.

Nel silenzio bisbigliamo dolci parole,
mentre io, rapito completamente
dai tuoi occhi azzurri,
accarezzo con la punta delle dita della mano
ogni tuo lineamento del corpo,
imprimendolo così nella mia anima,
marchio a fuoco vivo
nella mia memoria e nel mio cuore,
e tu rabbrividisci,
chiudi gli occhi e ti lasci andare ai miei gesti.

Scopriamo insieme cos’è veramente l’amore.

Nessun commento:

Posta un commento