giovedì 1 gennaio 2009

Notte d’oblio

Whisky, birra, cointreau e tequila
e l’alcool ha fatto il suo dovere,
facendo cedere ogni freno del mio essere,
togliendo ogni inibizione al mio cuore
e finalmente
anche le parole dure
che mi hai detto fanno male
ed i pochi gesti di affetto da te ricevuti
creano una gioia infinita.

Ogni ricordo ha una nuova forza
e le speranze sono più vere che mai.
Il passato non è cancellato,
solo il dolore è scomparso
ciò che è rimasto nel mio cuore sei tu.

Solo per stanotte,
poi tornerò forte e impenetrabile,
glaciale davanti ad ogni sentimento
e impassibile ad ogni tuo gesto;
solo per stanotte realmente ti amo,
domani tornerà la finzione,
all’alba della ragione tornerà l’amico.

Ora cerco solo l’oblio
per non sentire il mio cuore
urlare il tuo nome.

Nessun commento:

Posta un commento