giovedì 1 gennaio 2009

Ore andate

Tutte le nostre ore
passate abbracciati ed amanti,
sotto le coperte e tra le lenzuola;
perché devono essere solo dei ricordi,
solo dei rimpianti?

I nostri baci appassionati,
le nostre lacrime di gioia,
le carezze e i nostri progetti
ora sono solo nuvole
portate via dal vento.

Il mio dolore è un lampo
che ha frantumato la serenità
della mia eterna primavera,
rompendo l’incanto dei sogni
che nella notte facevo.

Le mie illusioni,
cerchi concentrici in un lago
che scompaiono contro le sponde.
Tutto è crollato su di me,
ho paura come non mai
di restarne schiacciato,
schiacciato dalle mie speranze,
schiacciato dalle mie illusioni,
schiacciato dai miei sogni
che da sollievo, rifugio sicuro,
sono diventati un peso insopportabile.

Nessun commento:

Posta un commento